Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati”.

Michael Jordan

Il valore del lavoro di squadra

La sfida più grande che ho affronto nella libera professione? Trovare dei collaboratori fidati. Quando l’attività cresce tenere sotto controllo tutto, da soli, è impossibile. Sapere tutto, è impossibile. Nel corso del mio cammino professionale, ho avuto la fortuna di trovare collaboratori – o meglio, risorse – qualificate e fidate, con le quali raggiungo tutti i giorni risultati migliori.

Alcuni progetti richiedono, dunque, la collaborazione di professionisti diversi, ognuno specializzato nella sua arte, che svolge con sincera vocazione e passione (altrimenti…chi ce lo avrebbe fatto fare, non credete?). Professionisti che, a seconda del progetto, aggiungono al mio design creativo…qualcosa di magico: righe di codice che animano siti web, immagini che parlano da sole, parole in lingue esotiche e straniere, sfide interessanti sulla prima pagine di Google. Potete conoscerli meglio qua sotto…

Claudia Tonzi

Claudia Tonzi
Sviluppatrice

Programmatrice da tempo inenarrabile, è una delle persone più pazienti e oneste che conosca. Non so esattamente come faccia, ma ogni volta che smanetta al computer la magia è presto fatta!

Claudia in una frase: “È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.”  Il piccolo principe, Antoine de Saint-Exupéry

Christian Sciannamè

Christian Sciannamè
Fotografo

Il fotografo per eccellenza: curioso, filosofo, single per scelta! Quando ti vede, divide mentalmente l’inquadratura secondo la regola dei terzi e se gli chiedi di farti “un paio di foto” al volo con il cellulare, borbotta e ti fa apposta la foto mossa.

Christian in una frase: “Da quando ho imparato a camminare mi piace correre.” Friedrich Nietzsche

Vuoi collaborare con noi?

Contattaci!

Come ti chiami?*

Qual è la tua e-mail?*

Il tuo messaggio

Ho letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate